Il Jazz:Re:Found Festival, che si terrà dal 28 agosto al 1 settembre a Cella Monte, pittoresco borgo nel cuore del Monferrato, verrà organizzato anche quest’anno grazie al contributo di Bazzi, Insurance Partners. Come lo scorso anno, abbiamo infatti deciso di sostenere questo importante appuntamento che attira sempre un gran numero di visitatori.
“La nostra affinità con il Jazz:Re:Found:Festival è grande – afferma Tommaso Bazzi, amministratore delegato di Bazzi, Insurance Partners – Siamo una realtà che affonda le proprie radici nel Monferrato ma ci affacciamo ogni giorno sul mercato globale; allo stesso modo il Festival esalta la bellezza della nostra terra e richiama visitatori da tutto il mondo e di tutte le età, uniti dalla passione per la grande musica, gli splendidi paesaggi del Monferrato e la grande cultura che vi si respira”.
“Credo in questo progetto e voglio dare ancora una volta un contributo per il suo sviluppo futuro – conclude Bazzi – La sponsorizzazione di quest’anno conferma la lunga collaborazione con il Jazz:Re:Found Festival”.