Contatti

EN

Bazzi Insurance Partners
il broker internazionale

Bazzi Insurance Partners vi segue ovunque siate nel mondo

L’internazionalizzazione dei mercati ha imposto alle aziende repentini cambi di strategie. In un’ottica di gestione di complessità crescenti Bazzi Insurance Partners è in grado di seguire le aziende italiane nelle proprie sedi e filiali all’estero.
L’appartenenza ai network internazionali WING (del cui Comitato Direttivo è Presidente dal 2023 il CEO Tommaso Bazzi) e UNIBA PARTNERS ci permette di operare attraverso più di 150 uffici in tutto il mondo tramite broker a forte vocazione multinazionale con prassi affini e consolidate.

Network Bazzi Insurance Partners

Un network affidabile al 100%

Capillarità
dei Network

Tempestività
di intervento

Scambio costante
di informazione
tra i Partners

Strategia univoca
di gestione
del rischio

I nostri Partners internazionali

Il circuito Worldwide Insurance Network Group (WING) riunisce broker assicurativi indipendenti che forniscono servizi assicurativi coordinati e integrati e soluzioni di gestione del rischio per le imprese che operano sulla scena mondiale.

Le aziende con attività in diversi paesi, infatti, sono esposte a una maggiore varietà di rischi e sono regolate da diversi ordinamenti giuridici e impianti normativi: è quindi fondamentale che i relativi programmi assicurativi e di gestione del rischio riflettano tale diversità. Devono inoltre essere supportate da consulenti in grado di comprendere il mercato locale.

WING rappresenta una reale alternativa all’approccio talvolta eccessivamente “corporate” adottato dalle grandi multinazionali del brokeraggio assicurativo. Una delle principali qualità di WING è la coerenza delle coperture e l’assistenza fornita nell’adeguamento alle disposizioni di legge dei diversi paesi.

La rete WING è molto capillare e i suoi membri generano elevati importi di premio sul mercato assicurativo.

Tommaso Bazzi nel 2023 è diventato presidente del circuito WING. 

UNIBA Partners è la piattaforma globale professionale, trasparente e affidabile per i broker con un focus strategico sul business internazionale, dove gli esperti lavorano in oltre 130 paesi.

Qualità, integrità e una reale volontà di impegnarsi nei confronti dei propri partner sono fondamentali per la loro identità. Il loro obiettivo principale è quello di assistere e proteggere clienti in un mondo in continua evoluzione. La forte attenzione ai loro cliente, la qualità e la prospettiva a lungo termine, li rendono Partner fondamentali per Bazzi Insurance Partners.

Eubronet – acronimo per European Brokers Network – è una partnership tra broker assicurativi di diversi paesi europei. Tuttavia, Eubronet, non si limita al territorio europeo, appoggiandosi anche a broker operanti sul mercato statunitense. Lo scopo del network è quello di consentire ai broker di offrire ai propri clienti un servizio di altissimo livello con riguardo al business e al rischio internazionale.

Eubronet consente ai propri clienti di contattare esperti assicurativi con competenze specifiche sui requisiti normativi previsti nei paesi in cui operano.
Eubronet offre un servizio internazionale e personalizzato in tutti i paesi in cui sono presenti partner Eubronet.
Eubronet offre i propri servizi anche in altri mercati, tra i quali l’Africa, il Medio-Oriente, il Sudamerica, l’Australia e l’Estremo Oriente.

Eubronet è attiva da 25 anni! Questo è un grande traguardo: sono venticinque anni che i broker di Eubronet forniscono servizi assicurativi a clienti che operano, con i relativi rischi, anche oltre i confini di origine.