Il metodo Bazzi
Insurance Partners
Il metodo Bazzi Insurance
Partners garantisce sempre
la migliore copertura
assicurativa per coprire
rischi ed imprevisti
Il team di sottoscrittori Bazzi Insurance Partners offre consigli pratici e tecnici per ridurre l’esposizione al rischio mentre il team di esperti liquidatori vanta solide competenze tecniche e molti anni d’esperienza nella gestione dei più complessi sinistri.
Ci avvaliamo inoltre di una serie di professionisti esterni qualificati che condividono la filosofia e l’approccio di Bazzi Insurance Partner, mettendo sempre le esigenze del cliente al centro.
Bazzi Insurance Partners
adotta un metodo di analisi
del rischio per realizzare
una protezione completa
sotto ogni punto di vista
Scegliere la polizza migliore è il punto di arrivo di un complesso processo di analisi del rischio. Senza di esso qualsiasi scelta rischia di essere casuale. Ogni azienda infatti presenta caratteristiche peculiari, che influenzano grandemente il suo profilo di rischio. Ed è proprio per questo motivo che gli specialisti di Bazzi Insurance Partners avviano la collaborazione con i propri clienti con un’approfondita due diligence per individuare le attività e i processi maggiormente esposti ai rischi. Solo in un secondo momento inizia la ricerca della polizza migliore.
Un metodo consolidato ed efficace per assicurare le migliori coperture possibili per la tua azienda
Nel settore assicurativo esistono molti prodotti standard ma non sempre sono i migliori per garantire la copertura più adatta al sottoscrittore. La scelta di clausole speciali e coperture aggiuntive rappresenta un passaggio fondamentale per arrivare alla soluzione migliore. E con migliore non intendiamo quella migliore in assoluto, ma quella che risponde meglio alle esigenze della tua azienda.
01
Analisi
del rischio
o
02
definizione del programma assicurativo
03
collocamento
del rischio
sui mercati
assicurativi
04
emissione
del contratto
o
05
nuovi fattori
di rischio con
conseguente
analisi
01
Analisi
del rischio
o
02
definizione del programma assicurativo
03
collocamento
del rischio
sui mercati
assicurativi
04
emissione
del contratto
o
05
nuovi fattori
di rischio con
conseguente
analisi
Bazzi Insurance Partners è il broker assicurativo
che offre grazie ad un metodo consolidato risultati concreti
Il metodo Bazzi Insurance Partners opera un’analisi del rischio presso la tua azienda per identificare le possibili criticità
La Bazzi Insurance Partners ha messo a punto un metodo che prevede anche l’intervento di specialisti esterni. È questo il caso del rischio cyber: per conoscere i punti vulnerabili del sistema informatico di un’azienda coinvolgiamo una società informatica in grado di testarne la solidità. In base al report strutturiamo la polizza assicurativa e siamo anche in grado di fornire suggerimenti per migliorare le difese informatiche.
01
02
Dai dati dell’analisi possiamo redigere e definire il programma assicurativo ideale per la tua attività mettendoti al riparo da ogni rischio
Il rischio zero non esiste ma il nostro lavoro è arrivarci il più vicino possibile. Grazie alla definizione di un programma assicurativo tagliato esattamente sulle esigenze della tua imprese possiamo garantirti la serenità necessaria per concentrarti sulla gestione della tua azienda.
Bazzi Insurance Partners tramite la propria rete globale è in grado di collocare sui mercati assicurativi il rischio della tua azienda
La Bazzi Insurance Partners è in grado di accompagnare ogni azienda all’estero. Facciamo parte del network WING e abbiamo una approfondita conoscenza delle dinamiche di molti Paesi, a partire dagli Stati Uniti. WING è il network internazionale dei broker assicurativi indipendenti, di cui Tommaso Bazzi è presidente.
03
04
Bazzi Insurance Partners redige ed emette un contratto assicurativo chiaro e trasparente così tu non avrai sorprese sgradite
Ci impegniamo a redigere contratti assicurativi chiari e trasparenti. Siamo infatti convinti che solo lavorando così i clienti possano beneficiare della migliore copertura assicurativa e lavorare con serenità. Non esiste infatti sorpresa peggiore che scoprire che un determinato evento o danno non siano coperti solo a posteriori.