Reclami

Il contraente e l’assicurato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami di pertinenza dell’intermediario Bazzi, insurance partners

  • a mezzo di posta ordinaria all’indirizzo: Via Morini 4 – 15033 CASALE MONFERRATO
  • a mezzo Fax al numero 0142-335097
  • via e-mail alla casella di posta elettronica: reclami@bazzipartners.it, indicando:
    1. nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
    2. individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
    3. sintetica ed esaustiva descrizione del motivo del reclamo e numero di polizza oggetto del reclamo;
    4. documenti utili per descrivere le relative circostanze

La Sezione Reclami provvederà quindi a rispondere al reclamo entro 45 giorni dalla data di ricezione dello stesso con le medesime modalità utilizzate dal reclamante per il suo invio. Resta comunque salva la possibilità per il contraente e l’assicurato, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine di 45 giorni, di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, compilando l’apposito modulo reso disponibile dall’Autorità sul sito internet www.ivass.it, integrando le informazioni sopra richieste da (1) a (4) con la copia del reclamo presentato a Bazzi & Partners SpA e dell’eventuale riscontro ricevuto.